Sei in: Home » Itinerari » Informazioni utili » London Planner
Itinerari

London Planner

London Planner

“London Planner” è una guida mensile di un distribuzione gratuita su Londra.
Essa indica i luoghi da vistare, le curiosità sulla capitale britannica, i concerti, le mostre, gli eventi e le feste da non perdere. Racconta in poche pagine tutta la vivacità e il dinamismo di quelle che è una delle città più cosmopolite e sorprendenti al mondo.

“London Planner” ha una tiratura di 125.000 copie e si può trovare in tutto il mondo. Dagli Uffici di Informazioni Turistiche di tutta la Gran Bretagna alle stazioni ferroviarie nazionali, dagli hotel a tre e quattro stelle della capitale inglese ai famosissimi Hard Rock Café.

Questa guida si può trovare anche oltre i confini dell’isola, come ad esempio nelle stazioni di partenza degli Eurostar a Bruxelles in Belgio e Lille in Francia.

“London Planner” è molto più di una guida. Bravi giornalisti scrivono articoli su fatti bizzarri, recensioni e documentari che raccontano un po’ di questo continente, descrivono eventi e appuntamenti di interesse nazionale e internazionale.

Ogni mese vengono presentati locali alla moda da frequentare, ristoranti e pub da visitare, percorsi enogastronomici da non perdere, idee per gite fuori porta, parchi naturali e di divertimento, i tanti mercatini che quotidianamente si svolgono in varie zone di Londra e molto altro ancora!

Attraverso questa semplice pubblicazione è possibile conoscere più da vicino la Gran Bretagna. Poche pagine che offrono ogni mese una fotografia della società britannica, uno sguardo attento e dettagliato su tendenze e mode che da Londra si diffonderanno in tutto il mondo.

La capitale inglese è infatti uno dei luoghi al mondo che riesce più di ogni altro a diffondere mode e stili...non a caso è la città con oltre 238 attrazioni ad ingresso libero, dove si parlano 300 lingue, dove ci sono 30.000 negozi e un numero ragguardevole di concerti e spettacoli giornalieri davvero per tutti i gusti!

L’opuscolo “London Planner aiuta abitanti e turisti a destreggiarsi nella caotica Londra, a frequentare i posti più cool e non perdere eventi unici!